NAVIGA IL SITO

ATON Green Storage, approvate nuove operazioni di finanziamento bancario

di Redazione Lapenna del Web 31 lug 2024 ore 16:36 Le news sul tuo Smartphone

aton-green-storageATON Green Storage - società quotata all’Euronext Growth Milan operante nel mercato dell’ingegnerizzazione e produzione di sistemi di accumulo di energia per impianti fotovoltaici - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato delle nuove operazioni di finanziamento bancario.

Le operazioni bancarie prevedono la stipula di un finanziamento presso Banco BPM, per un importo massimo di 2 milioni di euro più relativa copertura, della durata di 60 mesi i di cui sei di preammortamento, da rimborsarsi con rate a cadenza trimestrale e garantito da garanzia MCC. Previsto anche un finanziamento presso BPER Banca, per un importo massimo di 6 milioni di euro più relativa copertura, della durata di 60 mesi, da rimborsarsi con rate a cadenza mensile e coperto da garanzia FEI. Infine è previsto un finanziamento presso UniCredit, per un importo massimo di 4 milioni di euro più relativa copertura, della durata di 60 mesi, da rimborsarsi con rate a cadenza trimestrale e coperto da garanzia MCC.

ATON Green Storage ha precisato che le operazioni bancarie sono finalizzate alla partecipazione a gare di appalto per impianti fotovoltaici e di accumulo di medio-grandi dimensioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aton green storage