NAVIGA IL SITO

Atlantia prende tempo sulla proposta di CDP per ASPI

di Redazione Lapenna del Web 21 ott 2020 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Atlantia ha reso noto di avere analizzato l'offerta preliminare ricevuta  per l'acquisto dell'88% di Autostrade per l'Italia (ASPI) da parte della Cassa Depositi e Prestiti, Blackstone Group International Partners e Macquarie Infrastructure and Real Assets. La holding delle infrastrutture ha precisato che, in seguito alla valutazione della proposta, ritiene che le condizioni economiche e i termini non siano ancora idonei per garantire la corretta valorizzazione della partecipazione.

Tuttavia, il board di Atlantia, nonostante siano concluse le tempistiche per l'esclusiva, ha deciso di continuare le trattative con la CDP e i suoi partner fino al 27 ottobre per poi valutare il 28 ottobre un'ulteriore offerta vincolante.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia