NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Atlantia, TCI Fund Management Limited detiene una partecipazione aggregata del 5,05%

Atlantia, TCI Fund Management Limited detiene una partecipazione aggregata del 5,05%

di Edoardo Fagnani 13 feb 2018 ore 20:27 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoDalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che dal 6 febbraio Christopher Anthony Hohn, tramite la società di gestione controllata TCI Fund Management Limited, è accreditato di una partecipazione aggregata in Atlantia, pari al 5,05% del capitale.

Nel dettaglio l’1,116% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, mentre il restante 3,924% fa riferimento ad altre posizioni lunghe con regolamento fisico e in contanti, in particolare a un contratto "equity swap" con scadenza il 22 luglio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia , consob Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca sui contratti di locazione, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »