NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Atlantia, TCI Fund Management Limited detiene una partecipazione aggregata del 5,05%

Atlantia, TCI Fund Management Limited detiene una partecipazione aggregata del 5,05%

di Edoardo Fagnani 13 feb 2018 ore 20:27 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoDalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che dal 6 febbraio Christopher Anthony Hohn, tramite la società di gestione controllata TCI Fund Management Limited, è accreditato di una partecipazione aggregata in Atlantia, pari al 5,05% del capitale.

Nel dettaglio l’1,116% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, mentre il restante 3,924% fa riferimento ad altre posizioni lunghe con regolamento fisico e in contanti, in particolare a un contratto "equity swap" con scadenza il 22 luglio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia , consob Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »