NAVIGA IL SITO

Atlantia torna sotto i 20 euro: supporti e resistenze del titolo

di Edoardo Fagnani 5 dic 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Resta alta la volatilità su Atlantia. Il titolo della concessionaria autostradale ha subito un ribasso dello 0,87% a 19,925 euro.

Matteo Oddi di Exante ha segnalato che nella seduta di lunedì 3 dicembre Atlantia ha raggiunto un nuovo minimo a 11 mesi toccando quota 19,47 euro. “Nonostante gli acquisti di ieri abbiano riportato le azioni Atlantia al di sopra del livello psicologico dei 20 euro, il rischio di assistere a nuove vendite resta comunque elevato, considerando anche il fatto che il leader del M5S di Maio è tornato in questi giorni a chiedere prepotentemente la revoca della concessione di Autostrade per l'Italia”, ha evidenziato l’esperto. Secondo Matteo Oddi il quadro tecnico delle azioni Atlantia è comunque debole e, a meno che il titolo non riesca a recuperare velocemente quota 21,5 euro in chiusura giornaliera, il rischio di nuovi ribassi rimane elevato. “Il prossimo supporto significativo è posizionato a quota 18,7 euro”; ha concluso l’esperto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »