NAVIGA IL SITO

Atlantia la migliore al FTSEMib, sulla possibilità di un accordo per Aspi

di Redazione Lapenna del Web 14 ott 2020 ore 17:49 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Atlantia in forte rialzo al FTSEMib. Il titolo della holding delle infrastrutture ha guadagnato il 9,16% a 14,48 euro, dopo aver toccato un massimo intraday a 14,675 euro in mattinata.

Il mercato ha apprezzato l'ipotesi di un'intesa tra Atlantia e CdP nella partita di Autostrade per l'Italia. Il CdA della holding delle infrastrutture ha confermato la propria disponibilità a valutare un’eventuale proposta da parte di Cassa Depositi e Prestiti (unitamente ad altri investitori nazionali e internazionali) per un possibile accordo, relativo all’acquisto dell’integrale pacchetto azionario (pari all’88,06%) della controllata Autostrade per l’Italia. Atlantia ha concesso a CDP un periodo di esclusiva fino al prossimo 18 ottobre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia