NAVIGA IL SITO

Bene Atlantia a Piazza Affari dopo l'OPA di Schemaquarantatrè

di Redazione Lapenna del Web 14 apr 2022 ore 10:30 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Bene Atlantia a Piazza Affari. Alle 10.31 registrava un +4,98% a 22,98 euro. Nella prima parte della mattinata, il titolo ha oscillato tra un minimo intraday a 22,93 euro e un massimo intraday a 23,15 euro. 

Schemaquarantatrè ha assunto la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria finalizzata ad acquisire la totalità delle azioni ordinarie in circolazione della holding. Il fine di Schemaquarantatrè è quello di revocare la quotazione delle Azioni dall’Euronext Milan, ossia di procedere al delisting. L’offerente pagherà un corrispettivo pari a 23 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta, un corrispettivo che incorpora un premio pari al 5,3% rispetto al prezzo ufficiale delle azioni alla data del 13 aprile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia