NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Atlantia, ok dei soci ad aumento di capitale per Abertis

Atlantia, ok dei soci ad aumento di capitale per Abertis

di Edoardo Fagnani 2 ago 2017 ore 12:27 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoL’assemblea degli azionisti di Atlantia ha deliberato di approvare l’aumento del capitale a pagamento, per un importo complessivo massimo pari ad 3.794.537.700 euro, mediante emissione di massime 160.310.000 azioni di categoria speciale, a un prezzo di emissione unitario pari a 23,67 euro. L'operazione è a servizio dell’offerta pubblica di acquisto e/o scambio volontaria sulle azioni di Abertis Infraestructuras. L’aumento di capitale sarà effettuato alla data di pagamento (o alle date di pagamento) dell'offerta (e comunque entro il 30 aprile 2018) mediante il conferimento di un'azione ordinaria Abertis per ogni 0,697 nuove Azioni Speciali Atlantia sottoscritte. Le Azioni Speciali offerte in scambio non saranno quotate e saranno soggette al vincolo di intrasferibilità fino al 15 febbraio 2019.

 

Nel corso dell'assemblea degli azionisti l'amministratore delegato di Atlantia, Giovanni Castellucci, ha dichiarato che l'integrazione con Abertis porterà a migliorare la struttura del capitale del gruppo, consentendo alla compagnia di valutare la possibilità di incrementare il dividendo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia , abertis Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »