NAVIGA IL SITO

Atlantia, la revoca è a un passo
 (MF)

di Mauro Introzzi 29 nov 2019 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Il quotidiano finanziario scrive che il governo si starebbe preparando a rivedere l'intero sistema delle concessioni. Quella autostradale concessa a Aspi-Autostrade per l'Italia, del gruppo Atlantia, potrebbe quindi essere a rischio.

MF ha riportato le dichiarazioni del ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli. Il responsabile del Mise ha una posizione molto netta sulla questione e dà la revoca molto vicina. Naturale, secondo il quotidiano, "pensare a una soluzione tampone con Anas". Che proprio ieri "ha lanciato delle gare per il monitoraggio strumentale di ponti e viadotti per individuare eventuali variazioni strutturali, integrando le periodiche attività di sorveglianza eseguite dai tecnici".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »