NAVIGA IL SITO

Atlantia, ipotesi rinvio del bilancio per le incognite su Autostrade (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 27 feb 2020 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Secondo quanto scrive il quotidiano, Atlantia potrebbe decidere di chiedere alla Consob un rinvio di due mesi della presentazione dei conti dell'intero 2019 al mercato.

Secondo La Repubblica si tratta di "un'ipotesi sul tavolo, nonostante una fonte vicina alla società sostenga che tutto è stato predisposto per approvare i conti a fine marzo".

I vertici della holding sarebbero in difficoltà a redigere il bilancio (e il budget 2020) a causa della controllata Autostrade per l'Italia: la situazione di stallo del negoziato con il Governo sul futuro della concessione non fornisce ad Atlantia le indicazioni utili per finalizzare i documenti societari che solitamente sono approvati e diffusi in queste settimane dell'anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »