NAVIGA IL SITO

Atlantia-Gemina, gli obiettivi della fusione

di Mauro Introzzi 16 apr 2013 ore 11:38 Le news sul tuo Smartphone
Nelle prossime ore gli amministratori delegati di Atlantia e Gemina, Giovanni Castellucci e Carlo Bertazzo, illustreranno a Londra, alla comunità finanziaria, i termini del progetto di fusione tra le due società e gli obiettivi attesi dall'operazione.

Gli obiettivi economico-finanziari presentati agli investitori individuano per il 2013 un Ebitda di gruppo superiore ai 2,9 miliardi di euro, includendo anche gli effetti della prospettata fusione sottoposta all'esame delle assemblee dei soci convocate per il prossimo 30 aprile.
Contribuiranno all'aumento dell'Ebitda del 2013 anche il consolidamento per l'intero esercizio delle società concessionarie brasiliane e cilene acquisite nel corso del 2012, nonché l'avvio in autunno del sistema di pedaggiamento satellitare per mezzi pesanti messo a punto in Francia nell'ambito del progetto Eco-Taxe affidato nel 2011 al consorzio guidato da Atlantia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia , fusione atlantia gemina , gemina