NAVIGA IL SITO

Atlantia fa la corte ad Abertis (MF)

di Mauro Introzzi 19 apr 2017 ore 07:09 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoIl quotidiano finanziario riporta i commenti, dei soggetti interessati, alle indiscrezioni di mercato circolate ieri su un matrimonio tra Atlantia e l’iberica Abertis. Il gruppo spagnolo ha rivelato che ci sono stati dei contatti per una possibile operazione strategica: la società italiana, per sua stessa ammissione, sarebbe interessata a un’operazione solo se amichevole. Atlanta ha chiarito di aver manifestato ad Abertis il proprio generico e preliminare interesse a valutare progetti comuni.

MF scrive che stando al sito El Confidencial, Atlantia valuterebbe il lancio di un’opa sul gruppo spagnolo, mentre Bloomberg specifica che l’operazione che starebbe studiando Atlantia  sarebbe basata su un mix di cash e azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia , abertis