NAVIGA IL SITO

Atlantia, conclusa la fase early bird per gli obbligazionisti ASPI

di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2021 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6In riferimento all'avvio di un'operazione di consent solicitation rivolta ai portatori di prestiti emessi da ASPI (Autostrade per l'Italia) e garantiti da Atlantia, la holding ha comunicato che si è conclusa la fase di early bird in cui la maggioranza degli obbligazionisti di ciascun prestito obbligazionario coinvolto nell'operazione ha espresso le istruzioni di voto favorevole richieste per adottare le modifiche.

Queste indicazioni costituiscono una delle condizioni sospensive del contratto tra Atlantia e il Consorzio per la cessione dell'intera partecipazione detenuta da Atlantia in ASPI.

Il termine ultimo per l'avveramento delle condizioni sospensive è fissato per il 31 marzo 2022, salvo proroga fino al 30 giugno 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia , aspi