NAVIGA IL SITO

Atlantia completa l'acquisizione di Yunex Traffic

di Redazione Lapenna del Web 1 lug 2022 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Atlantia ha reso noto di aver completato l’acquisizione della società Yunex Traffic, fornitore di soluzioni a livello globale nell’innovativo settore dell’Intelligent Transport Systems (ITS) e della Smart Mobility. Il corrispettivo finale è stato pari a 950 milioni di euro.

Yunex Traffic è il più importante fornitore di soluzioni a livello globale nell’innovativo settore dell’Intelligent Transport Systems (ITS) e della Smart Mobility. Tra le metropoli che utilizzano i sistemi di Yunex Traffic ci sono Londra, Dubai, Berlino, Bogotà e Miami, con un track record di progetti all’avanguardia per fluidificare il traffico, migliorare la qualità dell’aria e aumentare la sicurezza stradale, decongestionando le arterie stradali e fornendo servizi innovativi per migliorare l’esperienza di mobilità per gli utenti finali.

Il management di Atlantia ha precisato che Yunex Traffic potrà contribuire ai processi di digitalizzazione delle società del gruppo, favorendo l’upgrade tecnologico delle infrastrutture in portafoglio e aumentando la diversificazione e la qualità dei servizi erogati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia