NAVIGA IL SITO

Atlantia, cda sospeso in vista del Milleproroghe (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 15 feb 2020 ore 14:33 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Il quotidiano economico fa il punto della situazione a margine del consiglio di amministrazione di Atlantia tenutosi nelle scorse ore. Si sarebbe trattato di un board interlocutorio, "che per ovvie ragioni si dovrà riaggiornare alla prossima settimana".

Gli amministratori della holding che controlla Autostrade per l'Italia non avrebbero "affrontato lo stato dell’arte dei rapporti con il Governo, per il semplice fatto che al momento non ci sono passi avanti sulla vicenda". Con ogni probabilità, il cda verrà convocato nuovamente immediatamente dopo che sarà completato l’iter parlamentare legato al Decreto Milleproroghe.

Il Sole24Ore puntualizza però che, per come stanno le cose, "appare difficile che l’articolo 35, quello che disciplina la revoca della concessione alla controllante Autostrade per l’Italia, possa subire modifiche in aula, tanto più se il Governo dovesse decidere di porre la fiducia".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »