Atlantia, l'assemblea valuterà l'offerta per l'88% di ASPI
di Edoardo Fagnani 16 apr 2021 ore 15:43 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Atlantia ha deliberato di convocare entro il 28 maggio 2021 l’assemblea degli azionisti della società, in sede ordinaria, in unica convocazione, per l’esame dell’offerta vincolante per l’acquisto dell’intera partecipazione dell’88% del capitale detenuta in Autostrade per l’Italia (ASPI) presentata dal consorzio formato da CDP Equity, Blackstone Infrastructure Advisors e Macquarie Infrastructure and Real Assets (Europe) Limited.
Atlantia ha precisato che "l’eccezionalità della vicenda, la rilevanza dell’asset che sarebbe oggetto di dismissione, l’auspicio formulato da alcuni azionisti in tal senso, hanno indotto il consiglio a convocare l’assemblea al fine di acquisire l’orientamento dei propri azionisti al riguardo".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.