NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Atlante porta in Bce il dossier venete (Il Sole24Ore)

Atlante porta in Bce il dossier venete (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 19 ott 2016 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

fondo-atlanteIl quotidiano economico scrive che i vertici del fondo salva-banche hanno incontrato ieri mattina gli ispettori della Vigilanza europea guidati da Danièle Nouy per fare il punto sulla road map della ristrutturazione di Popolare Vicenza e Veneto Banca. L’appuntamento è servito al numero uno di Atlante, Alessandro Penati, a condividere con la Vigilanza le linee guida in vista della messa in sicurezza dei due istituti. Ma secondo il Sole24Ore l’incontro è stato utile anche per fare il punto della situazione sullo stato di salute delle due banche, e i miglioramenti registrati negli ultimi mesi sia sul fronte della pulizia di bilanci che sulla liquidità.

Per il quotidiano non è da escludere la cessione di attività non core delle due banche e il vertice di Atlante avrebbe poi ribadito a Bce il proprio impegno sul fronte degli accantonamenti rispetto alle possibili cause legali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fondo atlante
da

SoldieLavoro

Come si verifica una partita Iva?

Come si verifica una partita Iva?

La partita Iva è un codice numerico rilasciato dall'Agenzia delle Entrate a tutti i soggetti esercitanti un’attività rilevante ai fini della tassazione sul valore aggiunto Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

Dal 16 aprile sul sito della Agenzia delle entrate sarà disponibile il modello 730 precompilato 2018. Può essere una importante semplificazione per che deve fare la dichiarazione dei redditi Continua »