NAVIGA IL SITO

OPA ASTM, NAF 2 supera il 95%

di Redazione Lapenna del Web 25 mag 2021 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone

astm_3NAF 2 ha comunicato la conclusione del periodo di adesione all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa dalla compagnia e avente per oggetto le azioni ordinarie di ASTM, società attiva nel settore delle infrastrutture, quotata al MidCap.

In particolare, risultano portate in adesione all’offerta 59.662.202 azioni, rappresentative di circa il 42,46% del capitale dell’azienda emittente.

NAF 2 ha effettuato un acquisto al di fuori dell’offerta 1.010.888 azioni complessive, pari a circa lo 0,72% del capitale sociale di ASTM. 

Tenuto conto della partecipazione dell’offerente e delle persone che agiscono di concerto, incluse le azioni proprie e le azioni acquistate al di fuori dell’offerta da NAF 2, l’offerente verrà a detenere 134.250.105 azioni, che rappresentano il 95,542% del capitale di ASTM.

Alla luce dei risultati provvisori dell’offerta, l’offerente ha comunicato che la condizione soglia si è avverata.

A seguito del verificarsi dei presupposti del diritto di acquisto delle azioni e dell’obbligo di acquisto delle azioni, Borsa Italiana disporrà la sospensione e/o la revoca delle azioni ordinarie ASTM dalla quotazione (delisting).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astm , opa