NAVIGA IL SITO

ASTM aggorna su procedura tratte autostradali

di Redazione Lapenna del Web 18 gen 2021 ore 09:23 Le news sul tuo Smartphone

astm_3ASTM ha preso atto, in relazione al procedimento di aggiudicazione delle tratte autostradali "A21 Torino-Piacenza, A5 Torino-Quincinetto, la Bretella di collegamento A4/A5 Ivrea-Santhià e il Sistema Autostradale Tangenziale Torinese” che il Tribunale amministratito del Lazio ha respinto il ricorso presentato dalle società del gruppo contro il provvedimento di esclusione in sede di prequalifica adottato in data 19 dicembre 2019. Non condividendo la decisione, ASTM presenterà ricorso al Consiglio di Stato al fine di vedere riconosciuta la piena rispondenza del proprio operato alle norme di legge.

L'aggiudicazione definitiva della gara di concessione in favore del gruppo ASTM è avvenuta lo scorso 27 novembre 2020.

Il motivo alla base dell'esclusione di tale raggruppamento di imprese verterebbe sulla circostanza che i requisiti richiesti per l'esecuzione dei lavori erano posseduti da imprese mandanti e non anche dalla capofila concessionaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astm

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »