NAVIGA IL SITO

ASTM prequalificata per una commessa negli Usa da 1,3 miliardi di dollari

di Mauro Introzzi 29 giu 2020 ore 12:54 Le news sul tuo Smartphone

astm_1Il gruppo ASTM è stato prequalificato negli Stati Uniti per un progetto del valore di circa 1,3 miliardi di dollari per la costruzione e gestione di un tratto autostradale in Georgia denominato “SR 400 Express Lane”, parte del sistema viario intorno alla città di Atlanta.

Il progetto riguarda l’ammodernamento dell’autostrada con la costruzione di due corsie aggiuntive, a pedaggio, per senso di marcia, per una lunghezza di circa 25 km. L’iniziativa è una Partnership Pubblico-Privata (PPP) con canone di disponibilità corrisposto dal Cliente a fronte della costruzione e della manutenzione e dell’esercizio del tratto autostradale per un periodo di 35 anni. Il Gruppo ASTM è in joint venture con ACS e il fondo BBGI.

 

ASTM si è inoltre prequalificata in Norvegia per un progetto di concessione di 25 anni relativo alla progettazione, costruzione e gestione di un tratto autostradale di circa 10 km., che prevede la costruzione di un ponte sospeso di circa 900 m. di lunghezza, nel sud paese, vicino alla città di Bergen.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astm