NAVIGA IL SITO

ASTM la migliore al MidCap

di Redazione Lapenna del Web 9 set 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

astm_1ASTM brilla al MidCap. Il titolo della concessionaria autostradale ha registrato un balzo del 7,7% a 18,6 euro, dopo aver toccato un massimo di 19,03 euro in avvio di seduta.

Il titolo ha beneficiato dell'acquisto di un pacchetto azionario da parte di Mercure Investment. La società controllata da Mercure Holding (facente capo ad Ardian) ha acquistato 2.263.636 azioni della società quotata al MidCap, pari all'1,6% del capitale. L'acquisto è avvenuto attraverso un'operazione di reverse accelerated book-building per investitori qualificati e istituzionali esteri. Il corrispettivo per l’acquisto delle azioni è stato pari a 21 euro, per un ammontare complessivo di 47,5 milioni di euro. ASTM aveva terminato la seduta dell'8 settembre a 17,27 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astm