ASTM ottiene finanziamento da Mediobanca
di Edoardo Fagnani 29 apr 2021 ore 15:17 Le news sul tuo SmartphoneASTM ha comunicato di aver stipulato con Mediobanca un contratto di finanziamento ESG (Environmental, Social and Governance) di lungo termine (scadenza 2026) per un ammontare di 100 milioni di euro, collegato al raggiungimento di specifici obiettivi relativi a tematiche ambientali e di sostenibilità e l’utilizzo di energia elettrica da fonti rinnovabili. Il finanziamento è composto di due linee, una con un ripagamento bullet e l’altra amortizing, di 50 milioni di euro ciascuna sempre a tasso variabile.
ASTM utilizzerà il finanziamento per sostenere gli ingenti investimenti programmati nell’ambito del proprio impegno sul fronte dell’innalzamento dei livelli di sicurezza delle proprie infrastrutture e della qualità del servizio prestato ai propri utenti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.