ASTM, nuova commessa per l'aeroporto John F. Kennedy di New York
di Redazione Lapenna del Web 26 giu 2023 ore 10:22 Le news sul tuo SmartphoneASTM rende noto che, attraverso la controllata statunitense Halmar International in partnership con Skanska si è aggiudicata il contratto di ristrutturazione di alcune aree del John F. Kennedy International Airport, promosso dalla Port Authority of New York New Jersey.
La Port Authority of New York New Jersey ha affidato al raggruppamento d’impresa formato da Skanska (con una quota del 70%) e Halmar (con una quota del 30%) il progetto, del valore di 1,24 miliardi di dollari, per l’ammodernamento delle strade di accesso al Terminal Centrale dell’aeroporto, la costruzione di un Ground Transportation Center con un nuovo parcheggio multipiano e il ricollocamento delle utilities.
Il progetto sarà completato entro la fine del 2027.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.