NAVIGA IL SITO

ASTM, Itinera ottiene commessa negli USA

di Edoardo Fagnani 17 dic 2020 ore 15:26 Le news sul tuo Smartphone

astm_3ASTM ha comunicato che la controllata Itinera (società attiva nel settore della realizzazione di grandi opere infrastrutturali) attraverso la controllata statunitense Halmar International, si è aggiudicata negli Stati Uniti, un lotto del progetto della “Van Wyck Expressway” nella città di New York del valore di circa 320 milioni di dollari.

L’iniziativa, del tipo Design&Build, prevede la riabilitazione stradale e ferroviaria della “Van Wyck Expressway”, una delle maggiori arterie di collegamento tra la città di New York e l’aeroporto di JFK (più di 60 milioni di passeggeri all’anno).

L’ultimazione dei lavori è prevista entro l’estate del 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astm

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »