NAVIGA IL SITO

ASTM: EcoRodovias si aggiudica una commessa in Brasile

di Mauro Introzzi 30 apr 2021 ore 16:14 Le news sul tuo Smartphone

astm_3ASTM si aggiudica, tramite EcoRodovias Infraestructura e Logistica, la gara per la gestione del sistema autostradale da Alianca do Tocantins (TO) a Anàpolis (GO) della lunghezza di 851 km. Attraverso questa aggiudicazione il gruppo ASTM gestirà circa 5.500 km di rete consolidando la propria posizione al vertice mondiale delle concessionarie autostradali.

La gara è stata promossa dalla Agenzia Nazionale dei Trasporti Terrestri (ANTT) del Brasile e EcoRodovias, in associazione con il gruppo GLP (35%), ha presentato la migliore offerta con una riduzione del 16,25% sulla tariffa base e il pagamento di un premio di 320 milioni di Real. L’aggiudicazione definitiva e la firma del contratto di concessione, della durata di 35 anni, avverranno alla scadenza dei termini per eventuali ricorsi, così come previsto dall’iter di gara.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astm