NAVIGA IL SITO

ASTM e SIAS acquisiscono quote di Gruppo Mattioda in ATIVA e SITAF

di Edoardo Fagnani 23 ott 2019 ore 18:06 Le news sul tuo Smartphone

sias_5ASTM e SIAS hanno sottoscritto un accordo finalizzato all’acquisizione delle partecipazioni detenute dal Gruppo Mattioda nelle società concessionarie ATIVA e SITAF.

In particolare, ASTM e SIAS acquisiranno una partecipazione pari al 31,17% detenuta dal Gruppo Mattioda in ATIVA (società concessionaria in regime di prorogatio delle autostrade A5 Torino-Ivrea-Quincinetto; A4/A5 Ivrea-Santhià; Torino-Pinerolo; Sistema tangenziale torinese) per un controvalore complessivo di 48,9 milioni di euro.

Inoltre, ASTM e SIAS acquisiranno la partecipazione del 10,19%, detenuta dal Gruppo Mattioda in SITAF, società concessionaria del Traforo autostradale del Frejus, per un controvalore di 53,6 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astm , sias

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »