ASTM e SIAS acquisiscono quote di Gruppo Mattioda in ATIVA e SITAF
di Edoardo Fagnani 23 ott 2019 ore 18:06 Le news sul tuo SmartphoneASTM e SIAS hanno sottoscritto un accordo finalizzato all’acquisizione delle partecipazioni detenute dal Gruppo Mattioda nelle società concessionarie ATIVA e SITAF.
In particolare, ASTM e SIAS acquisiranno una partecipazione pari al 31,17% detenuta dal Gruppo Mattioda in ATIVA (società concessionaria in regime di prorogatio delle autostrade A5 Torino-Ivrea-Quincinetto; A4/A5 Ivrea-Santhià; Torino-Pinerolo; Sistema tangenziale torinese) per un controvalore complessivo di 48,9 milioni di euro.
Inoltre, ASTM e SIAS acquisiranno la partecipazione del 10,19%, detenuta dal Gruppo Mattioda in SITAF, società concessionaria del Traforo autostradale del Frejus, per un controvalore di 53,6 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.