NAVIGA IL SITO

Astaldi studia aumento di capitale da 200 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 9 nov 2017 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoAstaldi ha comunicato che è allo studio un’operazione di aumento di capitale per un importo di circa 200 milioni di euro.

L’operazione è volta al rafforzamento della struttura patrimoniale del gruppo, con l'obiettivo di rifinanziare il debito a lungo termine, tramite l’allungamento delle scadenze oltre il 2022 e, subordinatamente alle condizioni di mercato, la riduzione del costo dell’indebitamento.

Il rafforzamento patrimoniale e finanziario concorrerà anche a consolidare il posizionamento competitivo della società nell’ottica della strategia di riposizionamento geografico delle attività in mercati con minore profilo di rischio, così come delineato dal Piano Strategico 2017-2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »