NAVIGA IL SITO

Astaldi, Salini Impregilo ha confermato l'interesse

di Mauro Introzzi 20 giu 2019 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioNell'ambito della procedura di concordato preventivo pendente in capo alla società, Astaldi ha inviato una nota al Tribunale di Roma per a fornire i chiarimenti richiesti dal Tribunale stesso e a rappresentare le soluzioni individuate in relazione alle tematiche sollevate.

In particolare, secondo quanto scrive Astaldi in un comunicato, "sono stati forniti maggiori dettagli in merito ad alcuni passaggi tecnici relativi alle modalità di segregazione del patrimonio destinato a soddisfare i creditori chirografari, e sono state meglio dettagliate le operazioni che conduranno alla sottoscrizione dell’aumento di capitale di Astaldi".

Astaldi ha poi precisato che in data 18 giugno 2019, la società ha ricevuto da Salini Impregilo formale conferma dell’interesse di quest’ultima a proseguire l’operazione di rafforzamento patrimoniale, finanziario ed economico della società nel contesto del più ampio Progetto Italia e dell’operazione di sistema ad esso sottesa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo , progetto italia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »