NAVIGA IL SITO

Astaldi rinvia l'approvazione della semestrale 2020

di Redazione Soldionline 2 ott 2020 ore 07:35 Le news sul tuo Smartphone

astaldi_8Astaldi ha comunicato di aver rinviato la diffusione della relazione semestrale 2020 per consentire al consiglio di amministrazione di completare entro la prossima settimana l’informativa relativamente a quanto riportato da alcune agenzie di stampa circa l’adozione di una misura cautelare patrimoniale assunta nei confronti della società da parte dell’Autorità Giudiziaria di El Salvador nel corso delle indagini riguardanti una transazione intervenuta nel 2012 con la quale è stata risolta la controversia per il mancato completamento dell’impianto idroelettrico El Chaparral per cause non imputabili ad Astaldi.

Secondo la società la misura cautelare, per quanto ad oggi noto, appare priva di fondamento anche considerando che Astaldi non risulta oggetto di indagine da parte della stessa Autorità Giudiziaria.

Alla luce degli elementi attualmente in possesso e sulla base dei pareri resi dai consulenti che assistono la società, Astaldi ritiene che il provvedimento cautelare non avrebbe comunque impatti sulle risorse destinate all’attività del gruppo, essendo soggetto al medesimo trattamento previsto per i creditori concorsuali dal concordato omologato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi