NAVIGA IL SITO

Astaldi, ridefiniti i parametri su finanziamento

di Edoardo Fagnani 20 dic 2017 ore 12:15 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoAstaldi ha comunicato che è stato completato il processo di ridefinizione dei parametri finanziari al 31 dicembre 2017 alla base della revolving credit facility da 500 milioni di euro.

La richiesta di ridefinizione dei covenant era stata presentata al fine di fissare nuovi livelli con un headroom adeguato per accogliere anche gli effetti della svalutazione dell’esposizione del gruppo nei confronti del Venezuela, effettuata in occasione dei risultati trimestrali al 30 settembre 2017.

A seguito del completamento del processo di ridefinizione dei covenant, i margini di interesse applicati al finanziamento revolving credit facility non hanno subito variazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »