NAVIGA IL SITO

Astaldi prende atto della richiesta di proroga dell'offerta Salini Impregilo

di Mauro Introzzi 8 apr 2019 ore 13:42 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioIl consiglio di amministrazione di Astaldi ha preso atto che lo scorso 28 marzo 2019 Salini Impregilo ha inviato alla società una comunicazione di proroga, dal 31 marzo 2019 al 20 maggio 2019, del termine che condiziona sospensivamente l’offerta alla sottoscrizione di uno o più accordi vincolanti tra la stessa Salini Impregilo, gli istituti di credito e gli investitori istituzionali, che regolassero la compartecipazione all’investimento necessario a supportare la proposta di concordato.

Il board ha poi deliberato di rinviare ad una data successiva l’esame e l’approvazione del progetto di bilancio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018. Al fine di garantire una corretta informazione al mercato, Astaldi provvederà comunque nei prossimi giorni a pubblicare le informazioni relative alla situazione economico-finanziaria dell’esercizio 2018.

Le informazioni relative alla situazione economico finanziaria del primo trimestre 2019 saranno pubblicate entro il 15 maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo