Astaldi, più tempo a Salini Impregilo per chiudere l’intesa con le banche (Il Sole24Ore)
di Mauro Introzzi 26 mar 2019 ore 07:01 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano economico aggiorna sul piano di ristrutturazione di Astaldi. Lo stesso gruppo delle costruzioni “si starebbe muovendo con il Tribunale di Roma per modificare una delle condizioni dell’offerta presentata da Salini Impregilo il febbraio scorso: la data del 31 marzo come termine ultimo per trovare un’intesa con le banche creditrici”.
L’obiettivo, secondo quanto riporta Il Sole24Ore, è posticipare di un paio di mesi la scadenza per fare in modo che l’accordo trovi compimento.
Tuttavia ci sarebbe anche l’esigenza di mettere in sicurezza Astaldi. Questo potrebbe essere “un primo tassello per poi procedere, con tempi e modi opportuni, a valutare altri dossier come Trevi, Cmc, Condotte, Grandi Lavori Fincosit”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.