NAVIGA IL SITO

Astaldi, parere positivo su piano e proposta di concordato

di Edoardo Fagnani 12 feb 2020 ore 09:02 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioAstaldi ha comunicato di avr ricevuto comunicazione dell’avvenuto deposito presso il Tribunale di Roma della relazione redatta dai commissari giudiziali ai sensi della Legge Fallimentare, nell'ambito della procedura di concordato preventivo in continuità aziendale diretta.

I commissari giudiziali, all’esito di tutte le valutazioni svolte, hanno espresso parere positivo sulla fattibilità giuridica ed economica del piano e della proposta di concordato qualificando quest’ultima “sicuramente più vantaggiosa per i creditori chirografari” rispetto allo scenario alternativo dell’amministrazione straordinaria che, a differenza del concordato in continuità, “non è volta al migliore soddisfacimento dei creditori”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »