NAVIGA IL SITO

Astaldi ottiene due nuovi contratti in Romania

di Edoardo Fagnani 3 apr 2017 ore 17:29 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoAstaldi ha comunicato di essersi aggiudicata, in raggruppamento di imprese, due nuovi contratti in Romania, entrambi relativi alla riabilitazione della linea ferroviaria Frontiera-Curtici-Simeria, parte del Corridoio Paneuropeo IV. Il valore complessivo delle opere da realizzare è pari a circa 776 milioni di euro, di cui il 42% a favore di Astaldi.

I contratti si riferiscono ai lotti 2A e 2B del nuovo corridoio ferroviario per la riabilitazione e il consolidamento di 80 chilometri di ferrovia e 11 stazioni, il sistema di segnalamento e telocomunicazione ERTMS, nonché la realizzazione di 30 ponti e un tunnel. La contiguità dei due lotti consentirà considerevoli sinergie operative ed economie di scala tali da garantire la migliore esecuzione delle opere.

La durata dei lavori è prevista pari a 36 mesi, con avvio entro il primo semestre di quest’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi