NAVIGA IL SITO

Astaldi, ok dei soci ad aumento di capitale a servizio del bond

di Edoardo Fagnani 15 dic 2017 ore 11:56 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoL'assemblea degli azionisti di Astaldi ha approvato l’aumento del capitale, a pagamento con esclusione del diritto di opzione, per un importo complessivo massimo di 35,71 milioni di euro da liberarsi in una o più volte mediante emissione di massime 17.853.499 azioni ordinarie da porre ad esclusivo servizio del prestito obbligazionario equity-linked deliberato dal consiglio di amministrazione il 13 giugno 2017 e collocato per 140 milioni di euro presso investitori qualificati.

Durante l’assemblea, il presidente Paolo Astaldi ha comunicato agli azionisti che, a seguito della flessione registrata dai titoli azionari e obbligazionari a partire dall’8 novembre scorso, Astaldi ha ritenuto opportuno agire presso le autorità competenti, per misure a tutela della società, degli azionisti e del regolare andamento del mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »