NAVIGA IL SITO

Astaldi: nuovo contratto in Polonia da 85 milioni

di Mauro Introzzi 21 nov 2014 ore 14:01 Le news sul tuo Smartphone

astaldi3Astaldi si è aggiudicata un nuovo contratto stradale in Polonia, del valore di 85 milioni di euro. I lavori interessano l’ampliamento e l’adeguamento ai parametri di strada a scorrimento veloce di ulteriori 14 chilometri dell’attuale Strada Statale S-8 Breslava-Varsavia-Białystok. È inoltre prevista la realizzazione di due svincoli stradali (Sikory e Kobylin), di 9 viadotti e di opere connesse. Questo nuovo lotto è in adiacenza a quello già acquisito da Astaldi lo scorso agosto, con conseguenti evidenti sinergie in termini operativi.

I lavori saranno avviati entro il 2014, con durata pari a poco meno di due anni. Le opere sono state commissionate dalla Direzione Generale per le Strade e Autostrade Nazionali polacca (GDDKiA) e saranno finanziate con il contributo dei Fondi UE.

Il nuovo ordine, che segue l’aggiudicazione tra giugno e settembre di 280 milioni di euro per due ulteriori lotti della stessa S-8 e per la Strada a scorrimento veloce S-5 (Lotto 3), rafforza la posizione del Gruppo Astaldi in Polonia, con un portafoglio ordini dell’area che si attesta ad oggi a circa 600 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »