NAVIGA IL SITO

Astaldi, modifiche al bond con scadenza nel 2022

di Edoardo Fagnani 27 nov 2019 ore 20:07 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioL’assemblea degli obbligazionisti di Astaldi ha approvato alcune modifiche al regolamento del prestito obbligazionario denominato “Euro 75,000,000.00 Super-senior Secured PIYC Floating Rate Notes due 12 February 2022”. Le modifiche includono l’incremento dell’ammontare nominale massimo fino a 190 milioni di euro, in modo da consentire ad Astaldi l’emissione, in una o più tranche, entro l’11 febbraio 2020, di ulteriori titoli fino a un massimo di 115 milioni di euro, oltre la concessione a favore dei detentori del prestito obbligazionario di nuove garanzie.

A seguito delle modifiche apportate la denominazione del prestito obbligazionario è modificata in “Up to Euro 190,000,000.00 Super-senior Secured PIYC Floating Rate Notes due 12 February 2022”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , bond
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »