NAVIGA IL SITO

Astaldi, il Tribunale di Roma omologa il concordato

di Edoardo Fagnani 17 lug 2020 ore 18:02 Le news sul tuo Smartphone

astaldi_8Astaldi ha comunicato che il Tribunale di Roma, all’esito della verifica della regolarità della procedura di concordato e dei risultati della votazione dei creditori, ha pubblicato il decreto di omologa del Concordato preventivo in continuità aziendale. Il decreto, pronunciato nell’assenza di opposizioni è da ritenersi irrevocabile e con efficacia immediata.

Astaldi ha segnalato che il decreto di omologa supera inoltre la principale incertezza evidenziata dagli amministratori circa la continuità aziendale nelle relazioni ai bilanci 2018 e 2019 approvate dal consiglio di amministrazione del 17 giugno scorso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »