NAVIGA IL SITO

Astaldi, qualche indicazione sul primo semestre 2020

di Edoardo Fagnani 28 lug 2020 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

astaldi_8Astaldi ha fornito alcune informazioni finanziarie preliminari relative al primo semestre del 2020.

La società ha terminato il periodo in esame con ricavi per 634 milioni di euro e un EBIT adjusted di 22 milioni (escludendo 12 milioni di costi non ricorrenti relativi alla procedura di Concordato per il semestre).

A fine giugno 2020 l’indebitamento netto (prima degli effetti dell’esdebitazione derivante dall’omologazione del Concordato avvenuta il 17 luglio 2020) era pari a 2,37 miliardi di euro. Su base pro-forma la posizione finanziaria netta era positiva per circa 160 milioni di euro. Sempre a fine giugno il portafoglio ordini era stimato pari a 7,7 miliardi di euro, di cui 6,4 miliardi (83% del totale) per attività di costruzione e 1,3 miliardi (17% del totale) per attività O&M. Il dato di periodo include nuovi ordini per 441 milioni di euro, prevalentemente riferiti al Lotto 5 dell’Autostrada Sibiu-Pitesti, in Romania.

 

Astaldi ha segnalato che il consiglio di amministrazione chiamato ad approvare la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020 si dovrebbe riunire nel corso del mese di settembre 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »