NAVIGA IL SITO

Astaldi, in arrivo l’offerta Salini (MF)

di Mauro Introzzi 7 feb 2019 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioSecondo quanto riportato dal quotidiano finanziario è in arrivo, per i primi giorni della prossima settimana, l’offerta di Salini Impregilo su Astaldi. Più o meno contestualmente potrebbe arrivare anche la proposta dei giapponesi di IHI. Si sta infatti avvicinando la scadenza del 14 febbraio, giorno in cui andrà presentato il piano concordatario di Astaldi in Tribunale. 

Proprio Salini Impregilo è stata protagonista di alcune novità: MF specifica che “il general contractor si è aggiudicato un contratto per la costruzione di una sezione autostradale nel sud della Repubblica Ceca del valore complessivo di 225 milioni”. Inoltre è stato siglato, dal pool dei soci costruttori (guidati proprio da Salini Impregilo), il Comune di Milano e la Concessionaria M4, l’atto integrativo alla convenzione di concessione della linea M4, la quarta linea della metropolitana milanese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo