NAVIGA IL SITO

Astaldi, il tribunale decide oggi. Spunta l’ipotesi d’intervento Cdp (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 17 ott 2018 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoIl quotidiano economico evidenzia come oggi sia una giornata decisiva per il futuro di Astaldi. Nelle prossime ore è prevista la pronuncia del Tribunale di Roma sulla richiesta di concordato in bianco promossa dalla società una quindicina di giorni fa. Verso sera si terrà poi un un consiglio di amministrazione del gruppo che dovrà prendere atto della decisione dei giudici.

Nel frattempo, secondo quanto scrive Il Sole24Ore, sarebbe allo studio un piano che coinvolge la Cassa Depositi e Prestiti.

Una possibilità che “contempla due ipotesi di intervento”. La prima vede “l’ingresso della Cdp direttamente nel capitale del gruppo di costruzioni con una quota rilevante”. La seconda “l’acquisto da parte di Cdp di una partecipazione nella newco che verrà eventualmente creata da Salini Impregilo per rilevare la attività di Astaldi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »