NAVIGA IL SITO

Astaldi, il Tribunale chiede dettagli sulla offerta di Salini (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 15 mar 2019 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioIl quotidiano economico scrive che nei giorni scorsi, esattamente il 13 marzo, il Tribunale di Roma ha scritto ad Astaldi per chiedere ulteriori approfondimenti sull'offerta presentata da Salini Impregilo per il salvataggio del gruppo di costruzioni ora in concordato preventivo. Secondo quanto scrive il Sole24Ore oggetto delle richieste sarebbero 4 argomenti: ulteriore informazioni sulle attese legate ai flussi di cassa, un approfondimento sui tempi dell'operazione, un aggiornamento sul tema del mancato lancio di un’Opa e maggiore visibilità sulle possibili autorizzazioni o rischi in materia di antitrust.

Ora, scrive il Sole24Ore, "la palla passa nel campo di Astaldi che dovrà predisporre la documentazione richiesta". Tuttavia, "mancano ancora diversi tasselli per poter comporre il mosaico".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo