NAVIGA IL SITO

Astaldi dai fondi per un bridge (MF)

di Mauro Introzzi 13 nov 2018 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoIl quotidiano finanziario indica che proseguono i lavori per garantire ad Astaldi la continuità aziendale, in attesa della presentazione del piano di salvataggio del gruppo. La società avrebbe dato mandato a Rothschild per sondare investitori disponibili a un prestito ponte di circa 150 milioni di euro. Secondo quanto riporta MF "le trattative sarebbero ancora allo stadio iniziale e molti dei soggetti contattati starebbero valutando le modalità di intervento".

Il quotidiano riporta infine la notizia del passo avanti fatto dai possessori di bond Astaldi nelle trattative con la società. Il comitato che raccoglie i possessori di obbligazioni ha infatti dato mandato allo studio legale Legance di rappresentare e difendere gli interessi della categoria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »