NAVIGA IL SITO

Astaldi: cresce l'utile nei 9 mesi. Stime confermate

di Mauro Introzzi 10 nov 2014 ore 12:51 Le news sul tuo Smartphone

astaldi2Astaldi ha comunicato di aver chiuso i primi nove mesi dell'anno con ricavi in crescita del 7,4% a 1,85 miliardi di euro. Il margine operativo lordo è migliorato di un minimo 0,1% a 218,38 milioni mentre il reddito operativo ha registrato un progresso dello 0,4% a 171 milioni di euro.
Il periodo si è chiuso con un utile netto pari a 60,51 milioni, in crescita del 13,1% su base annua.
A fine settembre la posizione finanziaria netta totale evidenziava un rosso di 1,1 miliardi di euro, in linea con il dato di giugno 2014.

Il gruppo ha infine confermato gli obiettivi per l'intero 2014 che indicano ricavi consolidati in crescita del 10% su base annua, un ebit margi (rapporto tra reddito operativo e fatturato) del 10% e una posizione finanziaria netta in negativo tra 900 milioni e un miliardo di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , terzo trimestre 2014
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »