NAVIGA IL SITO

Astaldi costruirà la metropolitana a Varsavia

di Edoardo Fagnani 29 apr 2009 ore 14:20 Le news sul tuo Smartphone
Astaldi si è aggiudicata il contratto per la realizzazione della tratta centrale della nuova metro di Varsavia, in Polonia, del valore di 750 milioni di euro. La consegna delle opere alla Municipalità di Varsavia è prevista per il 2013. La nuova aggiudicazione prevede il contratto per la progettazione e la realizzazione di circa 6 chilometri di nuova linea metropolitana, con 7 stazioni e un sottoattraversamento del fiume Vistola.

A realizzare l’opera sarà il raggruppamento di imprese costituito da Astaldi S.p.A., in qualità di leader del raggruppamento (45%), l’impresa polacca PBIDM (al 10%) e la società turca Gulermak (al 45%), con la quale la Astaldi sta già realizzando la nuova metropolitana di Istanbul.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi