NAVIGA IL SITO

Astaldi, costituzione del patrimonio destinato come da piano concordatario

di Edoardo Fagnani 25 mag 2020 ore 11:25 Le news sul tuo Smartphone

astaldi_8Astaldi, dando attuazione al piano e alla proposta concordataria presentata al Tribunale di Roma e positivamente valutata dai creditori, ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato la costituzion di un patrimonio destinato, funzionale esclusivamente al soddisfacimento dei creditori chirografari della società mediante liquidazione di tutti i beni, diritti e rapporti giuridici ricompresi nello stesso patrimonio destinato e distribuzione dei proventi netti di liquidazione ai titolari degli strumenti finanziari partecipativi (“SFP”) che la Società ha contestualmente deliberato di emettere e che saranno attribuiti ai creditori chirografari una volta intervenuta l’omologa definitiva del concordato.

Le attività oggetto di liquidazione sono rappresentate da asset non-core di Astaldi e di Astaldi Concessioni a seguito della scissione deliberata il 22 gennaio 2020, il cui completo perfezionamento si realizzerà entro la fine del corrente mese di maggio con la stipula e l’iscrizione nel registro delle imprese dell’atto di scissione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »