NAVIGA IL SITO

Astaldi avvia attività per cessione del Terzo Ponte sul Bosforo

di Edoardo Fagnani 2 dic 2019 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioAstaldi ha comunicato di avere avviato le attività propedeutiche alla cessione a IC Ictas Sanayi ve Ticaret delle proprie quote nell’asset relativo alla concessionaria del Terzo Ponte sul Bosforo, in Turchia.

L’accordo di cessione – valutato dal Tribunale di Roma (Sezione Fallimentare) in sede di autorizzazione di un più ampio accordo transattivo con Ictas, come rispondente alla migliore tutela dei creditori nell’ambito della procedura di concordato che la società ha in corso – si inserisce nel contesto delle trattative finalizzate alla dismissione della concessione e prevede termini e condizioni coerenti con la proposta concordataria depositata da Astaldi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »