NAVIGA IL SITO

Astaldi ammessa al concordato preventivo

di Edoardo Fagnani 5 ago 2019 ore 19:59 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioAstaldi ha comunicato che il Tribunale di Roma ha ammesso la società alla procedura di concordato preventivo in continuità aziendale diretta, ritenendo il piano e la proposta concordataria presentati conformi all'offerta irrevocabile ricevuta da Salini Impregilo attuabile nei termini e con le modalità proposte.

Inoltre, il tribunale ha autorizzato Astaldi a contrarre nuova finanza in prededuzione funzionale a supportare le esigenze finanziarie della società, per un massimo di 125 milioni di euro e linee di firma per un massimo di 384 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »