NAVIGA IL SITO

Astaldi aggiorna su situazione con Salini Impregilo

di Edoardo Fagnani 22 mag 2019 ore 07:35 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioAstaldi ha comunicato il Consiglio di Amministrazione ha preso atto che Salini Impregilo ha comunicato il positivo avanzamento delle condizioni apposte all’offerta vincolante relativamente alle tematiche regolatorie e antitrust, nonché delle interlocuzioni con gli istituti finanziari, per la definizione del cosiddetto «Progetto Italia», in cui la soluzione della procedura concordataria di Astaldi riveste un ruolo centrale.

In particolare, Salini Impregilo ha precisato di ritenere che il completamento delle fasi istruttorie e deliberative degli istituti finanziari coinvolti possa collocarsi tra la fine di giugno e la prima decade di luglio e ha esteso al 15 luglio 2019 il termine indicato nell’offerta per l’avveramento di alcune condizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo , progetto italia
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »