NAVIGA IL SITO

Assiteca sbarca all'AIM Italia

di Mauro Introzzi 23 lug 2015 ore 17:58 Le news sul tuo Smartphone

aim-italia_1Assiteca, il maggior broker assicurativo italiano indipendente, ha comunicato che il prossimo lunedì 27 luglio 2015 il suo titolo azionario sbarcherà all'AIM Italia, con un codice ISIN IT0001012639.
L’ammissione a quotazione avviene a seguito di un collocamento privato di 4,041 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione (di cui 340.500 riservate e sottoscritte dai dipendenti).

Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato in 1,85 euro,
con uno sconto del 20% per quelle rivenienti dall’aumento di capitale riservato ai dipendenti. La capitalizzazione alla data di inizio delle negoziazioni è pari a circa 57,4 milioni di euro. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 11,92% del capitale sociale.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione è di circa 7,35 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: assiteca , aim italia