NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Assiteca, ok dai soci alla fusione di due controllate

Assiteca, ok dai soci alla fusione di due controllate

di Mauro Introzzi 20 set 2016 ore 18:09 Le news sul tuo Smartphone

assitecaL’assemblea ha approvato all’unanimità l’avvio della fusione per incorporazione delle controllate Assiteca B.A. e Assiteca & Co. nella controllante totalitaria Assiteca. La fusione avverrà senza necessità di aumento di capitale da parte di Assiteca, che già possiede l'intero capitale sociale delle incorporande e mediante annullamento di tutte le partecipazioni costituenti il capitale delle stesse.

L’operazione dà seguito al processo di accorpamento delle società controllate da Assiteca volto alla razionalizzazione del gruppo. Il perfezionamento della fusione è previsto entro la fine dell’anno con effetto giuridico e fiscale dal 1° luglio 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: assiteca Quotazioni: ASSITECA
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »